Intimo anticellulite

Cosa sono

Un abbigliamento scorretto può provocare un aumento della cellulite in pochissimo tempo. Per questo, le aziende che si dedicano al benessere hanno creato linee di intimo dedicate a chi soffre di questo problema.

Come funziona

L’intimo anticellulite è stato ideato principalmente per due motivi. Innanzitutto, per creare degli indumenti che non comprimano eccessivamente il corpo, ma anzi lo abbraccino gentilmente, in modo da non creare problemi alla circolazione periferica e quindi evitare il ristagno dei fluidi in eccesso. In secondo luogo, l’intimo anticellulite è costituito da un materiale che mantiene la crema abbinata a esso a contatto con il corpo, in modo che i principi attivi vengano assorbiti in maniera costante. Al tempo stesso, però, permette la traspirazione, consentendo alla pelle di respirare.

I vantaggi dell’utilizzo di un intimo anticellulite rispetto a quello comune sono molti:

Azione costante

La crema abbinata all’intimo anticellulite agisce in maniera costante e duratura. In questo modo, non viene sprecata perché assorbita dai vestiti o eliminata tramite la sudorazione.

Comodità

Quando si utilizza una crema contro la cellulite, è necessario attendere il completo assorbimento del prodotto, prima di potersi rivestire. Fortunatamente, l’intimo anticellulite può essere indossato immediatamente, senza che sia intaccata l’efficacia dell’unguento.

Effetto massaggio

La particolare microfibra da cui è costituito l’intimo anticellulite, crea un delicato massaggio sulle zone più delicate del corpo (cosce, glutei, fianchi e addome), favorendo una corretta circolazione del sangue e migliorando ulteriormente l’assorbimento dei principi attivi presenti nella crema.

Effetto modellante

Il tessuto dell’intimo anticellulite non comprime il corpo, ma lo abbraccia, modellandolo. Per questo motivo, oltre a essere comodo, è anche pratico perché non si nota al di sotto degli altri vestiti.

Come si utilizza

Utilizzare l’intimo anticellulite è davvero semplicissimo. Basta seguire i seguenti passi.

Lavare la pelle accuratamente

È importante detergere la pelle a lungo, in modo da eliminare tutte le impurità e la pelle morta presenti sulla superficie.

Applicare la crema

La crema anticellulite va applicata massaggiando delicatamente la pelle, in modo da favorire il completo assorbimento.

Indossare l’intimo

L’ultimo passaggio del trattamento, consiste nell’indossare l’indumento intimo scelto. In questo modo, l’azione combinata del tessuto modellante e della crema possono svolgersi costantemente durante la giornata. L’intimo anticellulite è un ottimo strumento per ridurre in poco tempo questo inestetismo. Per ottenere dei risultati ancora più evidenti, si consiglia, però, di adottare qualche piccolo cambiamento al proprio stile di vita, in modo da ridurre al minimo le cause che portano alla comparsa della pelle a “buccia d’arancia”. Ad esempio, è opportuno praticare un minimo di esercizio fisico durante la settimana e seguire un’alimentazione ricca ed equilibrata.

FarmaCell Crema + Intimo

FarmaCell Crema + Intimo

0

FarmaCell Crema spicca senz'altro tra i prodotti anticellulite. Non solo, infatti, si tratta di un trattamento efficace, ma i suoi effetti sono stati testati scientificamente. ...

LEGGI TUTTO