Cerotti anticellulite

Cosa sono

I cerotti anticellulite sono stati ideati con lo scopo di rilasciare gradualmente i principi attivi necessari per combattere questo inestetismo, in modo che la loro azione sia costante nel corso della giornata.

Come funzionano

La tecnologia del cerotto transdermico, fino a qualche tempo fa, veniva utilizzata esclusivamente per la somministrazione di farmaci ma, recentemente, è stata applicata anche alla cosmetica. I cerotti anticellulite la sfruttano per rilasciare nel corso di un periodo di tempo molto lungo i principi attivi che contengono, in modo che agiscano costantemente nel corso della giornata. A differenza di altri tipi di prodotti, hanno una serie di vantaggi:

Azione prolungata

Molti altri prodotti contro la cellulite agiscono per un periodo limitato di tempo. I cerotti, invece, rilasciano il loro principio attivo costantemente, svolgendo il loro compito per tutto il tempo indicato sulla confezione.

Nessuno spreco

Spesso, i prodotti utilizzati contro la cellulite vengono dispersi a causa della sudorazione oppure perché assorbiti dai vestiti. Con i cerotti anticellulite, invece, l’intera quantità di principio attivo contenuto nel prodotto viene assimilata dalla pelle e, quindi, agiscono in maniera più efficace.

Semplici da usare

I cerotti anticellulite non richiedono tempo come altri prodotti. Non devono essere spalmati, non richiedono massaggi. È sufficiente applicarli con attenzione sulla pelle e attendere che facciano il loro lavoro.

Non sporcano

Le creme , spesso, lasciano la pelle unta oppure possono macchiare gli abiti. I cerotti anticellulite, invece, non causano nessuno di questi fastidi, non lasciando segni sulla pelle o sui vestiti.

Come si usano

Utilizzare i cerotti anticellulite è davvero molto semplice. Basta seguire i seguenti passi.

Lavare la pelle

Per prima cosa, è opportuno lavare a fondo la zona del corpo in cui si vuole applicare il prodotto e lasciarla asciugare. In questo modo, il cerotto può aderire perfettamente alla pelle, evitando il pericolo che si stacchi anzitempo.

Cambiare zona

Un’altra cosa importante da fare, è cambiare la zona di applicazione del cerotto. In questo modo, la pelle può respirare regolarmente, Il principio attivo, ad ogni modo, entrerà in circolo qualunque sia la parte del corpo scelta.

Usarli regolarmente

I cerotti anticellulite, per poter ottenere dei risultati concreti, devono essere utilizzati costantemente. Applicarli solo ogni tanto, infatti, può provocare dei piccoli miglioramenti, ma nessun effetto duraturo.

Come per tutti gli altri prodotti anticellulite, anche i cerotti non possono fare tutto il lavoro da soli. Per avere degli effetti visibili in poco tempo, si consiglia di abbinare l’utilizzo di questo strumento abbinato a uno stile di vita attivo, a un’alimentazione ricca di frutta e verdura e povera di grassi.

Cellulite Patch

Cellulite Patch

0

Finalmente è arrivato sul mercato il cerotto transdermico specifico contro la cellulite. Cellulite Patch è un prodotto rivoluzionario e semplice da usare. Cerchiamo di capire come ...

LEGGI TUTTO